Chi siamo

fotoTommaso Magrari – Salentino, Fondatore della Teomagia, scrittore, ricercatore teomagico.

Sono autore di romanzi a tema esoterico e mistico oltre che di scritti riguardanti la mitologia e l’astrologia. Giovanissimo comincio ad avere le prime esperienze mistiche dalle quali acquisisco una nuova visione del mondo. Dopo la Laurea in Scenografia a Lecce, mi sono dedicato allo studio delle tradizioni mitologiche ed esoteriche di tutto il mondo che si completerà  attraverso l’approfondimento scientifico delle scoperte della fisica quantistica. Concittadino (siamo entrambi di Soleto – Lecce) del mago e alchimista del 1500 Matteo Tafuri, mi sono dedicato alla  riscoperta della sua personalità, ispirandovi i miei ultimi lavori.

Il mio cammino spirituale mi ha portato a formulare la Teomagia, ossia la Sacra Scienza Divina la quale dà vita a un nuovo paradigma che aiuterà chiunque lo desideri a passare dall’umano al divino e costruirsi una vita quanto più armonica e felice.

Attualmente svolgo l’attività di scrittore, ricercatore teomagico e conferenziere.

PUBBLICAZIONI :

LA MAGIA DELLE SFERE TRASPARENTI – 2014  Romanzo

LE FIABE DELL’EROE – 2015   Saggio

LA DANZA DEI RUBINI COLORATI – 2017   Romanzo

IL CIELO INTERIORE DI MATTEO TAFURI – 2017   Saggio

TEOMAGIA DELLA CONSAPEVOLEZZA. IL NUOVO PARADIGMA DELLA SACRA SCIENZA DIVINA – 2018 Saggio

SITi ufficiali:

https://teomagia.jimdo.com/

https://tommasomargari.jimdo.com/

yoga_montserrat-e1513463206293.jpgClelia De Stefano – Napoletana, viaggiatrice, informatica, maestra di: Hata Yoga, Kundalini Yoga, Yoga Nidra, Yoga del Suono e Reiki.

Quasi diciottenne, ho deciso di realizzare i miei due sogni principiali: viaggiare e studiare lingue. Ho vissuto 4 anni in Inghilterra (Londra), 6 anni in Olanda (L’Aia), 8 anni in Spagna (Barcellona), 3 anni in Francia (Parigi) e da 5 anni rivivo al Nord della Spagna (Principato delle Asturie).

Avendo fatto gli studi alberghieri, ho lavorato per vari anni in quel settore, quando il mio intuito mi ha suggerito un cambio e il fato mi ha offerto la possibilità di lavorare nell’informatica. In contemporanea, è apparsa la passione per lo sport, ho corso varie mezze maratone ed una intera e nella palestra che a suo tempo frequentavo (in Olanda), si impartivano lezioni di Yoga, a cui partecipavo con grande interesse ed è cominciata ad apparire la domanda a cui ancora sto cercando risposta “chi sono veramente?”. Per cui, ho intrapreso il cammino spirituale, con il sogno e la speranza di realizzare il cambio e l’elevazione della coscienza individuale e collettiva, per poter creare e vivere in un mondo migliore.

Ho contato in due cori Gospel, recitato in vari spettacoli teatrali e di danza del ventre a Barcellona; collaborato con “Au Petit Théâtre du Bonheur” a Parigi; studiato danzaterapia a Zaragoza.

Sono un’appassionata di Ayurveda, Vedanta, mistica, esoterismo e supporto il concetto geopolitico di Eurasia.

collegamento del 3 pianoJanus Tempore – Con in tasca la laurea in economia e commercio ho lasciato, verso la fine del secolo scorso, l’Italia per fare un diploma di studi approfonditi in macroeconomia in Francia.

Decido, in seguito, di proseguire il mio percorso all’estero con l’obiettivo di allargare il mio orizzonte referenziale di esperienze, di paesi, di lingue, di culture e di conoscenze, grazie anche al lavoro nel turismo. Nello stesso periodo tramite la lettura di un libro iniziatico, l’Alchimista di Paolo Coelho, rivolgo il mio interesse ugualmente alla ricerca metafisica, i due percorsi essendo non solo compatibili ma anche fortemente sinergici. Dal 2004 attraverso un impegno costante in un’attività creativa artistica nella materia ho cominciato a scoprire e a sperimentare dei protocolli di connessione all’intuizione e all’ispirazione istantanea. Trasmettendo queste esperienze in stages mi sono naturalmente interessato di dinamiche di gruppo, d’intelligenza collettiva, di governance participativa, di metodi di gestione di progetti collaborativi, di approccio ecosistemico sociale e di modelli economici rigenerativi (permacultura umana e economica).

Da qualche anno sto integrando, attraverso un approccio di visione globale sistemica, le diverse comprensioni, esperienze e conoscenza dei principi fondamentali a livello matériale, mentale e spirituale in vista di identificare i possibili sviluppi della coscienza umana e del mondo.

1011081_10201312002831455_224109959_nRoberto Siconolfi – Laureato in Sociologia, sin dalla tenera età avverte il Daimon della politica e diviene attivista del movimento studentesco e del radicalismo anti-sistema. In conseguenza ad alcune vicissitudini personali passa da una “visione del mondo” prettamente razionalista e materialistica ad una di tipo magico-idealistica. Inoltre si rende conto che il raggio d’azione principale nell’era moderna è quello interiore, e solo su questa base si può costruire una “comunità” ordinata ed armonica.

Attualmente scrive su alcune riviste come Oltrelalinea, Megachip e Nazione Futura, ed è un appassionato di filosofia politica, storia, geopolitica, esoterismo, scienza, filosofie e discipline orientali.

Altro suo amore è la musica. Anche qui vi si dedica sin dall’adolescenza passando dalla chitarra elettrica al sintetizzatore e ai macchinari “elettronici”. Egli predilige sia la scena più innovativa del rock sperimentale e della musica elettronica che quella del jazz o della classica.

I suoi interessi si completano col cinema, la lettura e le arti in genere apprezzando innumerevoli generi, periodi storici ed autori.

Alla fine del 2017 decide insieme ad un gruppo di amici di dar vita all’esperienza “Era Kleos” basata sulla creazione di un paradigma politico-comunitario, scientifico e metafisico che sia nuovo ma allo stesso tempo antico, occidentale, non occidentalista, ed orientale, del senso tradizionale. Un “nuovo paradigma” che sulla base di un personale risveglio e ordinamento interiore si rivolga al mondo “esterno” al fine di creare nella stessa direzione.

13912665_10201971359843445_4626534867341279500_n (4) - Copia - Copia

                                                 

Antonio Piccirillo

Ho effettuato studi in ambito economico conseguendo una laurea magistrale in scienze dell’economia.

La mia passione principale è la chitarra classica, tra le altre cose mi sono affacciato al wing tsun, fonte di ispirazione e apertura in merito alle filosofie orientali.